giovedì 14 agosto 2008

Biglietti treno

Martedi ho acquistato i biglietti per il rientro in treno... alla fine son passato in agenzia, anche se c'era la possibilità di fare tutto sul sito internet delle ferrovie tedesce (http://www.bahn.de/p/view/index.shtml tranquilli è anche in italiano), peccato che i biglietti ci sarebbero arrivati a casa per posta non prima 7 giorni.


partenza verso le 7 del mattino e arrivo per le 19 dello stesso giorno, sabato 30:

da DONAUESCHINGEN a SINGEN (HTW) -regionale, 13.40 euro
da SINGEN (HTW) a SCHAFFHAUSEN - regionale, 04.80 euro
da SCHAFFHAUSEN a VE. MESTRE - eurocity, 39.00 euro
da VE. MESTRE a CERVIGNANO - regionale, 6.05 euro

per il trasporto della bicicletta sui treni va fatto un biglietto a parte: supplemento trasporto bici su treni internazionale 12.30 euro; supplemento bici in Italia 3.50 euro.


Un grazie a Giorgio, che ci ha dato un paio di dritte per il rientro in treno. A quanto pare ne sa più lui della tipa in agenzia che mi ha fatto i biglietti. Grazie mille !!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Edo, ho letto le tue piccole disavventure....ma fanno parte della vita di tutti i giorni e comunque.... che noia se tutto filasse liscio senza intoppi ti pare? Complimenti a te e i tuoi amici per il coraggio e la costanza che avete per questo viaggio che sicuramente vi lascerà un ricordo indimenticabile.
Quando passi per la Svizzera...mi raccomando....salutamela tanto....mi manca!
Un bacione con affetto da Rosmarie e Roberto
PS. Avete poi mangiato il kebab?

dante_sol ha detto...

ciao ragazzi, allora dove sono le foto? non starete già mollando il colpo? che non si dica? già stanchi solo dopo 4 giorni? dai forza! siete tutti noi!!!
Baci al mio tesoro!!!!!!!!!!!