Finalmente è inziata l'avventura: ore 9.15 partenza da Flambro ...ora prevista d'arrivo...."non si sa"....km previsti da Edo 80...reali 130....effettuati 110....non siamo dei veri professionisti....!!! Dopo il "pranzo del vero sportivo" (wurstel e crauti)..per mantenersi leggeri proseguiamo verso Cimolais...e quì inziano i dolori....ma in aiuto arriva Claudia che ci alleggerisce il carico .."per fortuna"...proseguiamo per Erto - Longarone..incontriamo anche la pioggia..a Castellavazzo ci fermiamo..ormai è quasi sera..siamo stanchi e a malincuore accettiamo l'ennesimo aiuto della nostra amica Claudia...che ci porta a casa sua offrendoci un ottima cena..e tanta ospitalità.
Beh non siamo arrivati proprio alla meta prevista..ma 110 km sono una buona media!!!
2 commenti:
belli! e bravi! fin'ora vi è andata da re, forse ora inicomincia la fatica?! beh spero proseguiate cosi. Baci al mio amore!
ore 17:12 ricevo questo sms: "Ciao, stiamo per arrivare a Cimolais, poi salita per erto e infine longarone. SIAMO STANCHINI. Se dopo longarone ti chiedo di venirci incontro per prendere le sacche è un problema?" nooo! arrivo subito. dopo poche ore... "puoi venirci a prendere?" siii! arrivo subito.
Comunque siete stati proprio bravi! adesso però pedalate!!!
Posta un commento