giovedì 21 agosto 2008

"BILLA"


Versione Dante Edoardo:
prima di andare a cena si va alla ricerca della crema per Manu..tutti in fila indiana verso il Billa..Dante e Edoardo si attardano Manu prosegue (in teoria per il Billa) dopodiche´ Dante e Edoardo aspettano 26 minuti davanti al Billa prima di decidersi di fare qualcosa (céra un belvedere)..sms di Manu "Vi ho perso ci troviamo al pub"..

Versione MAnu:
...prendete i pop corn e la coca cola e sedetevi si comincia: ....si alza dalla piayya inseguita da DAnte e Edo..va verso il Billa non trovandodlo va il giro di mezzo quartiere..passando davanti a Edo e DAnte..posti a guardia del Billa. Trova un negoyio di souvenir e ne approfitta per fare shopping, fa un secondo giro di quartiere fino al punto di ran devou prestabilito (n.d.r. in caso di smarrimento il ritrovo e´alle bici alle ore 19) ma non cé´nessuno i due deficienti sono al Billa...ritronando sui propri passi entra in un negozio e finalmente compra la crema e infine si dirige verso il pub.

Alla fine si ritrovano tutti felici e contenti in via Juden Gasse.

1 commento:

dante_sol ha detto...

dalle facce non si direbbe!, Edo sembra uscito da un film di "Psicho" dai sù ragazzi, la fatica sarà tanta però non perdete l'energia per ridere!!